La direzione tecnica
Sono Marco, direttore tecnico del Tour Operator InMalta. Da 12 anni vivo e lavoro con il mio staff qui a Malta, occupandomi di incoming. Tutto esclusivamente a Malta. Negli anni siamo diventati estremamente specializzati su un territorio che non tutti conoscono realmente per le sue bellezze e per la sua storia legata all’Apostolo Paolo. Gli Atti degli Apostoli raccontano, infatti, la storia di come l'apostolo Paolo fece naufragio su un'isola che il capitolo 28 identifica come Malta mentre si recava a Roma. Quando abitavo in Italia ero molto vicino alla mia diocesi, Noto, ed alla mia parrocchia a Modica. Sono stato scout, dapprima esploratore, poi capo; ho fatto volontariato e partecipato a diversi pellegrinaggi. Nessuno però mi aveva parlato di Malta sotto il profilo biblico e religioso. Ora che organizzare e gestire viaggi è il mio lavoro, desidero dare il massimo risalto all’opportunità di visitare Malta.
Indeed, Mr. Marco is highly respected by the companies and other stakeholders here in Malta due to the tourists that he sends to Malta every year, and also due to his professionalism in the field. It is commonly known that Mr. Marco feels a loyalty to Malta and Malta returns this loyalty to him.
La passione
Il nostro non è solo un lavoro, è una passione diventata lavoro. E' la passione per la scoperta, per la conoscenza, per il sapere. E' la passione nel vedere realizzato un sogno, nel vedere esaudita un'aspettativa. Creiamo e facciamo vivere esperienze, uniche e spesso irripetibili, per questo siamo orgogliosi del nostro modo di raccontare Malta, di promuoverla, di farla visitare grazie alla nostra competenza nell'ideazione dei viaggi, nell'organizzazione logistica e grazie all'esperienza e al sapere delle nostre guide turistiche abilitate dallo stato maltese.
Marco, is a very hard-working man who delivers what he promises. He understands the market in Malta very well, exceptionally well. He studies the nature and needs of each tourist and matches that tourist to the experience he believes fits best.